Notizie

Diventa volontario

Il CSV Lazio propone 47 progetti a cui potranno partecipare 743 giovani fra i 18 e e 28 anni. (altro…)

Vendita di Natale

Domenica 19 dicembre la nostra sartoria aprirà le porte per gli ultimi acquisti prima del Natale. Sarà anche un’occasione per vedere la Casa in…

La facciata è completata!

Dopo tre mesi dall’inizio dei lavori la nuova facciata della casa finalmente è stata svelata. E’ stato un bellissimo lavoro di restauro che ha…

Finalmente Ronzone!

Sabato mamme e bambini, accompagnati da volontari ed educatori, sono partiti dalla stazione di Roma alla volta di Ronzone, nell’alta Val di Non. Un…

Il centro estivo, che bello!

E iniziato il centro estivo ! I nostri bimbi con Chiara e Virginia ; insieme a Daniele ed Alessia sono già alle prese con…

La Sartoria festeggia l’estate

Martedì 22 giugno dalle 17:00 alle 21:00 ci sarà un evento speciale della Sartoria della Casa della Mamma con una vendita di tutte le…

#AMenoDiUnMetro
MA SENZA UN VACCINO

Riportiamo il comunicato stampa a firma congiunta Rete delle strutture e dei servizi per nuclei vulnerabili mamma-bambino “Mam&Co” e Coordinamento Nazionale Comunità per i…

Una collaborazione speciale

Da lunedì 8 marzo, per un’intera settimana, il negozio online Spazio Quaranta donerà il 10% di tutti gli acquisti alla Casa della Mamma. Un’occasione…

Un grazie di cuore

Eleonora, Sara, Laura e Daniele hanno appena finito il loro percorso di un anno di servizio civile alla Casa della Mamma. A loro va…

Un successo!

Grande successo della campagna natalizia di raccolta fondi della sartoria della Casa della Mamma, grazie ai sempre più numerosi “amici” che scelgono un Natale…

Open Day Dicembre

Sabato e domenica  12 e 13 dicembre  Open Day alla Casa della Mamma per i vostri regali di Natale. Vi accoglieremo in sicurezza con…

Open Day Novembre

Sabato e domenica 28 e 29 novembre  Open Day alla Casa della Mamma per i vostri regali di Natale. Vi accoglieremo in sicurezza con…

Il mercatino di Natale

È aperto tutti i giorni, dalle 10 alle 19, il tradizionale mercatino di Natale con le creazioni della sartoria per i vostri regali. Nel rispetto…

Che fermento in sartoria!

Sono iniziati ormai da settimane i lavori per il mercatino di Natale. Borse, astucci, porta torte, zainetti, sciarpe e tanti altri accessori. Seguiteci per…

Ronzone, finalmente si parte

Dopo mesi di chiusure finalmente si torna all’aria aperta. Tutto è  pronto per il lungo viaggio verso la Val di Non, dove mamme, bambini…

Verso una nuova vita

Oggi Carla insieme ai suoi figli ha lasciato la casa per andare a vivere in un appartamento tutto per loro. Un  passo importante che…

Basta un gesto

Gillette Venus ha scelto i valori e la causa della Casa della Mamma con il progetto “Basta un gesto”. Una campagna social di raccolta…

La vita in casa ai tempi del covid

Tutto è fermo. I negozi sono chiusi, il silenzio invade le strade. Proprio in un momento così difficile diventa importante sostenere le mamme e i più piccoli.…

Oggi fiori d’arancio

Oggi è una data speciale, il giorno del matrimonio di Francesca. Lei ha vissuto in casa della mamma per quattro anni insieme al suo…

50 di attività

Sono passati 50 anni da quando l’associazione ha iniziato la sua attività. Un traguardo importante per tutti coloro che hanno contribuito ad arrivare fino…

Con la Luiss

Per il terzo anno consecutivo l’università  Luiss di Roma sostiene  la Casa della Mamma con il progetto “Tessere è Essere”. Un percorso formativo per…

Apre il B&B della Mamma

2 anni di ristrutturazione e raccolta fondi, 6 stanze, 97% di occupazione nei primi sei mesi, 9.4 come punteggio su Booking. Questi sono i…

Si va in scena

Dopo tanti mesi di prove, la compagnia teatrale “casa della mamma” guidata da Francesco De Summa è andata in scena al teatro San Paolo…

S’inaugura il “Laboratorio di taglio e cucito”

Si tratta di una vera e propria SARTORIA allestita all’interno della “Casa della Mamma” e concepita come spazio per imparare con creatività, un percorso di avvicinamento al lavoro divertente…